É con grande entusiasmo che annunciamo la partnership strategica con SencorpWhite, fornitore leader a livello globale di soluzioni complete e automatiche per la gestione e la movimentazione dei materiali e per l’industria del Packaging.  SencorpWhite è ufficialmente il nostro nuovo Distributore Esclusivo della gamma dei magazzini verticali SILO per gli Stati Uniti, Messico e Canada.

Il Nord America rappresenta il mercato più attrattivo per il settore dell’intralogistica e noi siamo pronti per la sfida.

Grazie a questa nuova partnership, saremo in grado di semplificare la logistica interna delle aziende americane, migliorando la gestione del flusso dei materiali, incrementando la velocità e l’accuratezza delle attività di prelievo e deposito, e facendo risparmiare loro spazio prezioso. I magazzini verticali SILO sono progettati per offrire configurazioni uniche, in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza logistica, rispondendo alle reali necessità di stoccaggio del cliente a differenza delle soluzioni standard pre-configurate offerte dalla concorrenza.

Questa partnership strategica consentirà ad ICAM di far conoscere le caratteristiche distintive dei magazzini verticali SILO a tutti i clienti di White in Nord America“, dichiara Roberto BiancoCEO e Presidente di ICAM, ‘Siamo molto contenti dell’accordo siglato con SencorpWhite. White è un marchio conosciuto e apprezzato nel settore e permetterà ad ICAM di crescere molto velocemente in Nord America. Grazie alle sue capacità tecniche-commerciali e alle diverse sedi dislocate su tutto il territorio, SencorpWhite è in grado di offrire alle aziende nord americane il più alto livello di servizio clienti, in linea con la nostra filosofia aziendale”



“ICAM e SencorpWhite condividono gli stessi valori: passione per l’innovazione ed elevata qualità. Siamo lieti di collaborare con un’azienda innovativa come ICAM, leader consolidato nel settore in tutta Europa
”, dichiara Chris Lingamfelter, Presidente della divisione White di SencorpWhite. “Questa nuova partnership strategica unirà i punti forti di entrambe le aziende permettendoci di ampliare ulteriormente la nostra presenza negli Stati Uniti, Messico e Canada, e proseguire così nella nostra missione di offrire soluzioni uniche e innovative, in questo caso magazzini verticali intelligenti con un elevato valore aggiunto per nostri clienti”