Martedì, 29 giugno alle ore 14:30 in diretta streaming con Retail Hub per l’appuntamento digitale “Retail Connect” dal titolo “Phygital Proximity: le nuove sfide per la Supply Chain”. Media partner dell’evento la testata specialistica “Distribuzione Moderna”.

 

Phygital Proximity: le nuove sfide per la Supply Chainè il titolo del Digital Event organizzato da Retail Hub, il primo business accelerator per l’innovazione nel settore del Retail, che ci vedrà protagonisti il prossimo giovedì, 29 Giugno, dalle H 14.30 alle 16:00.

 

L’evento è parte del ciclo di approfondimenti virtuali “Retail Connect” dedicati a tutta la community di Retail Hub composta da retailer, industrie, consulenti, start-up e provider interessati ad essere costantemente aggiornati sulle innovazioni del settore Retail.

 

L’innovazione è, difatti, al centro delle strategie della maggior parte dei diversi player del settore Retail: che si tratti di nuove modalità di acquisto, nuovi servizi, nuovi canali di vendita o nuovi modelli di business, la nuova era del Retail definita 4.0, fa della digitalizzazione e dell’omnicanalità i suoi asset fondamentali.

 

In questo scenario, gli equilibri tra offline e online sono in continua evoluzione e il concetto di “prossimità” assume un nuovo significato alla luce dell’evoluzione delle esigenze di mercato e delle aspettative dei nuovi consumatori e delle consumatrici che si aspettano di acquistare e ricevere i prodotti in tempi sempre più rapidi, a prescindere dal canale utilizzato, costringendo i retailer a ripensare completamente la propria Supply Chain.

 

Nel corso dell’evento, ne parlerà Elisa BirelliRetail & City Logistics Manager ICAM, che illustrerà a Pure Player, Aziende Direct-to-Consumer, Retailer Tradizionali, Operatori Logistici, Gestori di Centri Commerciali, e Retail Tech Provider, le nuove sfide per la logistica di prossimità e le opportunità offerte da BuyBox, l’innovativa soluzione phygital che abilita la creazione di una Customer Experience realmente omnicanale.

 

La partecipazione è gratuita. Per partecipare e iscriversi clicca qui.

 

Per maggior informazioni scrivi a marketing@icamonline.eu