Si terranno a Bari, venerdì, 17 Giugno, le Assise Generali della Piccola Industria 2022, un importante momento di incontro e confronto fra le PMI di tutta Italia, finalizzato a definire le proposte per il rafforzamento delle piccole e medie imprese del Paese. ICAM tra le aziende sponsor dell’evento.

Siamo lieti di comunicarvi che saremo tra gli sponsor dell’edizione 2022 delle Assise Generali della Piccola Industria che quest’anno si terranno a Bari, venerdì, 17 Giugno, dalle h 9:30 alle 16:30, in modalità ibrida.

Si tratta di un importante momento di confronto e condivisione di tutto il sistema confindustriale, focalizzato su quattro aree tematiche:

  • Competenze e capitale umano
  • Nuova impresa tra digitale e fisico
  • Finanza e crescita
  • Sostenibilità e transizione green

Mai come in questo momento storico le piccole e medie imprese italiane sono chiamate a intraprendere percorsi di rafforzamento qualitativo e ad affrontare con decisione la trasformazione digitale, ecologica e sostenibile, pur in presenza delle forti criticità dovute prima alla pandemia, e ora alla crisi Ucraina-Russa. E l’evento di Bari rappresenta un’occasione importante per tutti gli imprenditori consapevoli che lo scambio ed il confronto rappresenti un’opportunità di crescita oltre che della propria azienda, anche dell’economia dell’intero Paese.

Per maggiori informazioni, clicca qui.