Giovedì, 04 Giugno 2023, sbarca a Bari la quinta e ultima tappa di “SPS Italia On Tour”, il roadshow di avvicinamento a SPS Italia 2023, la fiera di riferimento per l’industria intelligente, digitale e sostenibile. Tra i key speaker, Graziano Bianco, CTO di ICAM.

Giovedì, 04 maggio 2023, vi aspettiamo al roadshow “Le nuove frontiere della manifattura connessa e integrata” organizzato da SPS IPC Drives, in programma a Bari, pressolo Spazio Murat, dalle h 09:15 alle h 13:00.

Dopo aver toccato i distretti di Brescia, Roma, Rimini e Genova, “SPS Italia on Tour” chiude a Bari il percorso di avvicinamento alla fiera dell’automazione e del digitale per l’industria, in programma a Parma dal 23 al 25 maggio 2023,  con il coinvolgimento dei fornitori di tecnologia e di alcune importanti realtà imprenditoriali italiane con un focus in anteprima sulle più innovative soluzioni per una produzione sempre più customizzata, sostenibile ed efficiente.

Tra i Keynote speaker, Graziano Bianco, Vice President e Chief Technology Officer di ICAM, che accanto ad altri illustri referenti di aziende high-tech, come Masmec, B&R Automazione Industriale, Roboze, Comau, Lenze, Miraitek 4.0, Ridix, Siemens e SICK, presenterà l’evoluzione delle tecnologie di ICAM al servizio di una produzione digitalizzata, interconnessa, on demand.

Modererà gli interventi Edoardo Oldrati, Direttore Editoriale delle riviste Additive Journal, A&L Alluminio e Leghe, Applicazioni Laser, Controllo e Misura, Costruire Stampi, Deformazione, InMotion, NewsMec e Soluzioni di Assemblaggio e Meccatronica, edite da Publitec.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

Clicca qui per consultare l’agenda e per iscriverti all’evento.