Dal 16 al 18 maggio, saremo tra gli espositori della 21° Edizione all’Automotive Dealer Day, l’evento di riferimento per tutti gli operatori della Distribuzione automobilistica nazionale ed europea che si terrà al Centro Congressi Veronafiere. L’intervento di Elisabet Fasano, CMO di ICAM, “Distribuzione aftermarket: l’ultimo miglio nella sfida per la sostenibilità” è mercoledì, 17 Maggio, alle h 15:30.

Siamo lieti di comunicarvi che saremo presenti all’Automotive Dealer Day a Verona, in programma dal 16 al 18 maggio 2023.

La manifestazione, giunta alla 21° edizione, rappresenta l’evento di riferimento della distribuzione automobilistica in Italia e in Europa, occasione di confronto e networking per concessionari, riparatori, case costruttrici e altri player della filiera.

Mobility Leaders” è il titolo dell’appuntamento 2023, con i protagonisti dell’automotive a confronto sui temi della mobilità: come andare oltre il semplice prodotto e abbracciare una visione di servizio in una logica integrata e diventare hub della mobilità guardando anche a forme di micro-mobilità e aspetti di inter-modalità.

Mercoledì, 17 maggio, dalle ore 15.30 alle ore 16.15, in Sala Respighi, Elisabet Fasano, Chief Marketing Officer di ICAM terrà il workshop intitolato Distribuzione aftermarket: l’ultimo miglio nella sfida per la sostenibilità

Accanto ai grandi protagonisti della filiera Automotive, saremo pronti a trasferire l’elevato livello di innovazione della nostra offerta, presentando in anteprima l’innovativa soluzione PhygiBox per la distribuzione di prossimità di ricambi e accessori.

Nell’ottica di avvicinare i materiali e le merci alle persone, le nostre soluzioni intelligenti fanno di efficienza, sicurezza e sostenibilità i principali punti di forza, abilitando nuovi modelli distributivi, capaci offrire una soluzione alle sfide emergenti nel campo della distribuzione aftermarket.

Per iscrizioni o informazioni sull’acquisto del biglietto visita il sito ufficiale dell’evento: Automotive Dealer Day