Mercoledì, 22 Giugno 2022, saremo tra gli sponsor e i relatori dell’evento “L’innovazione nella Supply Chain” organizzato da Logistica Efficiente che si terrà presso l’hotel Crowne Plaza Milan Linate di San Donato Milanese (MI). L’intervento di Elisabet Fasano, CMO di ICAM, “Intralogistica e ultimo miglio: la sfida della prossimità” è alle h 14:00, nella sessione B.

Mercoledì, 22 giugno 2022, vi aspettiamo all’ottava edizione de“L’innovazione nella Supply Chain”, l’evento organizzato da Logistica Efficiente in programma presso l’hotel Crowne Plaza Milan Linate di San Donato Milanese (MI), dalle h 8:30 alle h 16:00.

L’evento si rivolge a Direttori della Logistica, Responsabili delle Operations, Supply Chain Manager, imprenditori, manager e consulenti logistici di aziende produttive e distributive, interessati a conoscere le ultime soluzioni tecnologiche disponibili sul mercato in grado di rendere la propria catena di fornitura e approvvigionamento più snella, veloce, reattiva e green, alla luce del nuovo scenario di mercato che impone la riduzione dei costi e del lead time, senza trascurare gli aspetti di qualità e sostenibilità.

In un contesto in cui i sistemi logistico – produttivi sono messi sempre più sotto pressione dal diffondersi del paradigma della Mass Customization e dell’on demand delivery, la prossimità riveste un ruolo cruciale e l’automazione rappresenta un valido alleato per vincere queste sfide.

Che si tratti, infatti, di evadere un ordine di produzione o di un acquisto online, farlo correttamente, in tempi brevi e senza errori è fondamentale per la redditività e la reputazione aziendale.

Ne parlerà Elisabet Fasano, Chief Marketing Officer di ICAM, con il suo intervento “Intralogistica e ultimo miglio: la sfida della prossimità”, che si terrà nel pomeriggio alle h 14:00, durante la sessione B presieduta dal Prof. Carlo Rafele in veste di moderatore.

Porterà la sua testimonianza Francesco Petino, Master Coordinator del network Rino Petino per illustrare l’innovativo progetto di logistica di prossimità realizzato con le soluzioni intelligenti di ICAM.

Il webinar, oltre ad ICAM, vede la partecipazione di altre aziende leader del settore: Dematic, Knapp, Savoye, Oracle, iMilani, Incas, Toolsgroup, Erredi, Simco, Mox Solutions.

La partecipazione è gratuita. Per consultare l’agenda completa e iscrizioni, clicca qui