Il 21 e 22 Novembre, a Roma, si terrà il tradizionale e atteso convegno internazionale che riunisce annualmente l’intera filiera del post vendita automotive.

Siamo lieti di annunciare che saremo tra i Silver Sponsor dell’edizione 2023 del “Parts Aftermarket Congress” che si terrà a Roma, il 21 e 22 Novembre.

La manifestazione, giunta alla 19° edizione, rappresenta la più prestigiosa rassegna congressuale dedicata al mondo della distribuzione aftermarket nell’automotive.

Organizzato e promosso dalla rivistaParts, ilParts Aftermarket Congress” è il momento d’incontro annuale scelto da imprenditori, manager, professionisti del post vendita per conoscere lo stato dell’arte nazionale e internazionale, ottenere strumenti di conoscenza e di visione sul futuro, indispensabili per programmare azioni e sviluppi concreti del proprio business. L’evoluzione del magazzino in chiave 4.0 va proprio in questa direzione in quanto rappresenta, oggi, un passaggio obbligato per non disattendere le aspettative, sempre più alte, dei propri clienti, sia in termini di assortimento prodotti che di tempi di consegna. L’automatizzazione e la digitalizzazione dei processi manuali assume, evidentemente, un ruolo essenziale per raggiungere questo obiettivo ed assicurarsi una gestione logistica più efficiente e sostenibile da ogni punto di vista.

In questo scenario, i nostri magazzini automatici intelligenti, interfacciati ai più diffusi WMS e software gestionali del settore Automotive Aftermarket, rappresentano la soluzione ideale per automatizzare e ottimizzare i processi di stoccaggio, monitoraggio, prelievo e allestimento ordini, eliminando gli errori e abbattendo drasticamente costi, lead time e spreco di risorse.

Per consultare l’agenda completa dell’evento con il programma dettagliato degli incontri e per tutte le informazioni logistiche, visitare il sito ufficiale dell’evento: Parts Aftermarket Congress 2023