Siamo lieti di comunicarvi che saremo tra gli sponsor e i relatori dell’evento “Travel Retail & Shopping Center””, organizzato da Retail Institute Italy che si terrà presso Scalo Milano Hub – A space to be more, giovedì, 12 maggio 2022, dalle h 14.30 alle 17:30.

L’evento si rivolge a imprenditori e manager di società di Real Estate Commerciale, di consulenza e intermediazione di immobili commerciali e di gestione aeroportuale, di servizi ferroviari e autostradali interessati a conoscere le ultime tendenze ed evoluzioni del Travel Retail e degli Shopping Center.

In un contesto in cui gli shopper si aspettano di vivere esperienze di acquisto uniche e omnicanali, integrate tra i touchpoint fisici e digitali, anche durante i loro viaggi, i luoghi di transito e i centri commerciali devono necessariamente trasformarsi in luoghi di aggregazione sociale e sperimentazione tecnologica per abilitare nuovi modelli di consumo, più in linea con le mutate esigenze di mercato.

Prossimità fisica e tecnologie digitali saranno quindi i fattori chiave sui quali le società del Travel Retail e gli Shopping Center devono incentrare la strategia di rinnovamento della propria Value Proposition per consentire ai brand già presenti nei loro spazi, e a tutti gli altri che vorrebbero esserlo, di ingaggiare i nuovi shopper-viaggiatori con un sistema integrato e innovativo di prodotti, servizi e comunicazioni online e offline.

Ne parlerà Elisa Birelli, Retail & City Logistics Manager ICAM, durante il suo intervento “Prossimità Phygital: la nuova dimensione dello shopping tra fisico e digitale” che si terrà alle h 16:05.

L’evento, oltre ad ICAM, vede la partecipazione di altre aziende leader del settore come Grandi Stazioni Retail, Europcar Mobility Group Italy, Boggi Milano, Tecnoretail, 101 Caffè, Oltre, Thun, Svicom.

Media partner dell’evento la testata specialistica “Distribuzione Moderna”.

I posti sono limitati, per iscrizioni, clicca qui

Per consultare l’agenda completa dell’evento, clicca qui.