Abbiamo il piacere di informarvi che giovedì, 15 ottobre 2020, saremo tra gli sponsor e i relatori del “Procurement & Innovation Congress“, l’evento, promosso e organizzato da “The Procurement”, in partnership con ENEL, dedicato a tutta la community di CPO e Buyer interessati ad approfondire le nuove sfide e le innovazioni del Procurement per un futuro sostenibile. 

Saranno quattro le tematiche trattate durante la 4° Ediz. dell’evento, all’interno di panel dedicati: “Sviluppo della supply chain ed economia circolare”; “Le tecnologie come leva strategica”; “Nuovi ruoli e competenze”; “I confini dell’organizzazione e l’ecosistema innovativo”.

Per rispondere alle sfide imposte dall’omnicanalità, dalla crescente imprevedibilità della domanda e dall’emergenza Covid-19, le Supply Chain devono adottare un modello sistemico e collaborativo basato su processi integrati e sincronizzati tra loro lungo la catena di approvvigionamento e fornitura. Per realizzare questa trasformazione si deve agire sulla completa integrazione del flusso fisico dei materiali con quello informativo, in un’ottica “phygital”, dove il “digitale” è posto al servizio del “fisico” e viceversa, e la relazione con fornitori e operatori logistici ne rappresenta il fulcro.

Ne parlerà Elisa Birelli, Business Developer di ICAM, all’interno del panel di discussione “Sviluppo della supply chain ed economia circolare”, con l’intervento “Phygital Supply Chain: il futuro della distribuzione dei materiali”, durante il quale presenterà le innovative soluzioni di ICAM fruibili in modalità self-service, H 24/7, in grado di armonizzare la pianificazione degli acquisti con la gestione delle scorte, la distribuzione e la vendita ed insieme a Damiano Faccennini – Retail Marketing Manager, Würth – che presenterà il primo innovativo “Würth Automatic Store”.

L’invito è riservato alle funzioni Procurement, Supply Chain & Logistica. L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme di sicurezza previste per il contenimento del Covid-19.

Vi invitiamo a iscrivervi il prima possibile per gestire al meglio i posti a sedere. Per tutti coloro che non potranno partecipare dal vivo, il congresso sarà trasmesso in streaming.

Per partecipare e iscriversi clicca qui: https://bit.ly/2RM9fVW

Per maggiori informazioni: 

Ufficio Stampa ICAM
Elisabet Fasano – Chief Marketing Officer
Dada Medico – Marketing & Communication Specialist
T.: +39 080 4911377 
E.: press@icamonline.eu