Sottoscritta la partnership strategica tra ICAM e Skladišna Logistika per la distribuzione dei magazzini automatici verticali SILO e le basi mobili compattabili Compatta Cargo per la Croazia e il Sud-Est Europa.

Siamo molto felici e orgogliosi di comunicarvi la nuova partnership strategica con Skladišna Logistika che diventa il nostro nuovo Dealer Autorizzato per i magazzini automatici verticali SILO e le basi mobili compattabili Compatta Cargo per la Croazia e il Sud-Est Europa.

Skladišna Logistika è un’azienda leader nella distribuzione, integrazione e installazione di innovative soluzioni di material handling della Penisola Balcanica che completa il suo portfolio tecnologico con le soluzioni automatiche di stoccaggio di ICAM.

Attraverso questa partnership, assieme a Skladišna Logistika, saremo in grado di semplificare la logistica interna delle aziende della penisola balcanica migliorando e semplificando le attività di stoccaggio e prelievo ottimizzando, al contempo, lo spazio disponibile e incrementando la produttività, in linea con il paradigma dell’Industry 4.0 e i principi della Lean Manufacturing.

Siamo molto felici delle opportunità che la partnership con ICAM ci offre. Con i magazzini automatici verticali SILO e le basi mobili compattabili Compatta Cargo, il nostro portfolio tecnologico accresce il suo valore e ci dà la possibilità di soddisfare le esigenze dei nostri clienti della Penisola Balcanica in un modo più accurato e strutturato” dichiara Davor Pranić, CEO di Skladišna Logistika.

“È un grande piacere per noi annunciare la partnership con Skladišna Logistika d.o.o.” dichiara Ksenia Turlo ICAM International Business Developer. “Questo accordo è in linea con la nostra strategia di sviluppo: combinando la profonda conoscenza del mercato di Skladišna Logistika d.o.o. con le carattestiche uniche delle nostre soluzioni automatiche di stoccaggio, siamo sicuri di raggiungere un obiettivo comune, diventando un punto di riferimento per le sfide intralogistiche dei clienti.”.