ICAM tra gli sponsor del workshop ELA 2022 “Gigafactory Europe” in programma mercoledì, 25 Maggio, presso l’hotel “Four Points by Sheraton Milan Center” a Milano. Obiettivo: riunire Supply Chain Manager e operatori logistici al fine di individuare soluzioni per superare la pandemia da Covid-19 e arginare i rischi della crisi politica russo-ucraina.

Siamo lieti di comunicarvi che saremo tra gli sponsor del workshop “Gigafactory Europe” organizzato dalle associazioni di Logistica AILOG(Associazione Italiana di Logistica e di Supply Chain Management) ed ELA(European Logistic Association) che si terrà mercoledì, 25 maggio, dalle h 9.30 alle 17.30, a Milano presso l’hotel “Four Points by Sheraton Milan Center”.

L’evento si rivolge a tutto coloro che a vario titolo operano nel settore della Logistica e Supply Chain Management, interessati a confrontarsi con altri professionisti del settore per condividere idee, suggerimenti e best practice al fine di fronteggiare al meglio l’attuale scenario di mercato e individuare soluzioni in grado di rendere le catene di approvvigionamento più solide, flessibili e resilienti.

Che si tratti di contesti produttivi o distributivi, è chiaro a tutti i Direttori della Logistica, Responsabili delle Operations, Supply Chain Manager, imprenditori, manager e consulenti logistici, che la pandemia prima, e la crisi russa-ucraina dopo, impongono il ripensamento della propria Supply Chain con un approccio più collaborativo e digitale al fine di rispondere tempestivamente alle nuove sfide di mercato.

La partecipazione è gratuita. Per iscrizioni, clicca qui.

Per maggior informazioni scrivi a marketing@icamonline.eu