È con grande entusiasmo che annunciamo la nostra nuova partnership con Diamond Phoenix Automation, nostro nuovo dealer autorizzato per il mercato UK e EIRE.

Da molti anni, Diamond Phoenix Automation opera con successo nel settore della logistica industriale in Inghilterra e Irlanda. Fornitore leader di sistemi di automazione per le attività di picking di magazzino e material handling, Diamond Phoenix Automation completa il suo portfolio tecnologico con la gamma dei magazzini verticali automatici SILO.

Siamo molto soddisfatti di aver concluso questa partnership con Diamond Phoenix Automation”, ha dichiarato Fabio Ostuni, Business Development Manager di ICAM. “Questo accordo rientra nella nostra strategia di sviluppo del mercato dei magazzini verticali in UK e EIRE, unendo l’approfondita conoscenza di Diamond Phoenix Automation del tessuto industriale locale, alle nostre caratteristiche tecnologiche distintive”.

La collaborazione con ICAM punta a soddisfare le esigenze dei clienti attraverso sistemi di stoccaggio automatici, intelligenti e flessibili, caratterizzati dall’ottimo rapporto prezzo-capacità di stoccaggio”, ha dichiarato Keith Washington, Director di Diamond Phoenix Automation – “È quindi con grande piacere che annuncio questa nuova partnership con ICAM”.