Giovedì, 22 Aprile 2021, ICAM sarà tra i relatori dell’appuntamento digitale “We Love Talking” organizzato da SPS Italia, dal titolo “Smart Digital Process: la digitalizzazione dei processi nel Food and Beverage”. L’appuntamento è alle h 14:30 sulla piattaforma di SPS Italia.

Digitalizzazione dei processi nel Food & Beverage” è il tema del quarto appuntamento digitale del ciclo “We Love Talking”, organizzato da SPS Italia, la fiera italiana dedicata ai produttori e ai fornitori di automazione e digitale per l’industria.  

Giovedì, 22 aprile, a partire dalle h 14:30, si parlerà dell’importanza di digitalizzare e automatizzare i processi intralogistici delle aziende agroalimentari al fine di creare Supply Chain resilienti, in grado di adattarsi velocemente alle evoluzioni di mercato e ai cambiamenti delle normative di settore, eliminando le inefficienze e incrementando, di conseguenza, il livello di sicurezza, tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti, aspetto critico per tutte le aziende che operano in questo settore.

In questa occasione, Lorenzo Mastrangelo, R&D Manager di ICAM, illustrerà il ruolo chiave che le soluzioni automatiche intelligenti di ICAM hanno nel percorso di Digital Transformation delle aziende del settore Food & Beverage, sia dal punto di vista dei processi intralogistici che di valore offerto ai clienti finali, attraverso il racconto di alcune storie di successo.

L’evento si svolgerà su Contact Place, la piattaforma delle tecnologie innovative per l’industria e di scambio di soluzioni, contenuti e contatti di SPS Italia.

La registrazione, gratuita, permette di partecipare agli incontri digitali, rivederli on-demand ed entrare in contatto con la community di SPS Italia.

Per partecipare e iscriversi clicca qui.

Per consultare il programma completo dell’evento, clicca qui.