Giovedì, 19 Ottobre, saremo tra i relatori del webinar “Il magazzino evoluto” organizzato da Logistica Management, Editrice Temi, che si terrà a partire dalle h 14:30 su piattaforma Zoom. Il nostro intervento, “I driver del magazzino del futuro: flessibilità, automazione, integrazione”.

Siamo lieti di comunicare che saremo tra i relatori del webinar “Il magazzino evoluto”, organizzato da Editrice Temi con la rivista Logistica Management, che si terrà in Live Streaming, giovedì, 19 Ottobre 2023, a partire dalle h 14:30 su piattaforma Zoom

L’evento, moderato da Andrea Payaro, Adjunct Professor Digital Transformation, si rivolge a imprenditori, Logistics e Supply Chain Manager, Responsabili delle Operations e consulenti logistici di aziende produttive e distributive che vedono nell’evoluzione del magazzino in chiave 4.0 un passaggio obbligato per non disattendere le aspettative, sempre più alte, dei propri clienti, sia in termini di assortimento prodotti che di tempi di consegna.

L’automatizzazione e la digitalizzazione dei processi manuali ha assunto un ruolo essenziale per raggiungere questo obiettivo ed assicurarsi una gestione logistica più efficiente e sostenibile da ogni punto di vista.

In questo scenario, i nostri magazzini automatici intelligenti, integrati con gli innovativi sistemi di smart vision, pick-to-light o cobot e interconnessi ai software gestionali di fabbrica o alle piattaforme software dei diversi attori della Supply Chain, rappresentano la soluzione ideale per automatizzare e ottimizzare i processi di approvvigionamento, distribuzione, prelievo e allestimento ordini, abbattendo drasticamente errori, costi, lead time e spreco di risorse.

Ne parlerà Elisa Birelli, Retail & City Logistics Manager ICAM, durante l’intervento “I driver del magazzino del futuro: flessibilità, automazione, integrazione.

Il webinar, insieme a noi, vede la partecipazione di altre quattro aziende leader del settore: Knapp, LCS, Infor e Manhattan Associates.

La partecipazione è gratuita. Per iscrizioni, clicca qui.