La 20ª Conferenza Internazionale sulla scienza e l’ingegneria dell’automazione

ICAM SpA sostiene e partecipa a CASE 2024, la 20ª Conferenza Internazionale sulla Scienza e l’Ingegneria dell’Automazione, una delle tre conferenze di punta della IEEE Robotics & Automation Society, il primo forum al mondo per la ricerca multidisciplinare intersettoriale nell’automazione.

Dal 28 agosto al 1 settembre si riuniranno a Bari i principali accademici e rappresentati di istituti di ricerca da ogni angolo del pianeta. Oltre 900 partecipanti fra docenti, ricercatori, tecnici e studenti pronti a presentare le ultime frontiere dell’automazione, attorno al tema “Automation 5.0: automation everywhere for better and smarter living”. Si parlerà di Sistemi, Automazione, Teoria del Controllo, Sistemi Autonomi, Città Intelligenti, Robotica, Mobilità Intelligente e Fabbrica 4.0.

L’evento è organizzato da IEEE (Institute of Electrical and Electronic Engineers) in collaborazione con il Politecnico di Bari con il quale ICAM da tempo collabora proficuamente per lo sviluppo di ambiziosi progetti di ricerca.

Per ICAM, CASE 2024 sarà un prezioso momento di ascolto e confronto per continuare ad essere aggiornati nell’ambito dell’automazione, della robotica e dell’intelligenza artificiale. Occasione preziosa anche per valutare nuove partnership in ambito scientifico e per conoscere le ultime frontiere tecnologiche, da integrare in futuro nelle proprie soluzioni automatiche di stoccaggio.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale di CASE 2024.