Un nuovo capitolo nella storia di eccellenza italiana

NOTA STAMPA 09.07.2024

Si aggiunge un nuovo capitolo alla lunga storia di ICAM, azienda specializzata in soluzioni automatiche di stoccaggio con sede nel cuore della Puglia, a Putignano (Bari).

Da oggi l’azienda è ufficialmente una S.p.A.

Completata la trasformazione societaria da Srl a SpA e il nuovo traguardo è stato annunciato ufficialmente da Roberto Bianco, CEO di ICAM, che in una nota ufficiale sottolinea: “Questo cambiamento rappresenta un significativo passo avanti nella nostra storia, riflettendo la nostra continua crescita. Come SPA, ICAM sarà in grado di attrarre ulteriori investimenti e migliorare la governance aziendale”.

ICAM, fondata nel 1957 dal Cav. Pietro Paolo Bianco, lo scorso anno è confluita nel gruppo AKSìA, con ambiziosi obiettivi di crescita nella gamma prodotti e soprattutto nel mercato italiano e internazionale. Da luglio 2024 il nuovo traguardo, la trasformazione in SpA.

Oltre 60 anni di storia che raccontano di un’azienda nata come produttrice di arredi e scaffali per ufficio, e diventata sempre più protagonista del mercato con i suoi magazzini automatici ad alta tecnologia, capaci di abilitare servizi e nuovi modelli di business, con una particolare attenzione alla sostenibilità.