Roberto Bianco di ICAM è ospite della terza puntata promossa da Innovation Hero Club

Il CEO di ICAM, Roberto Bianco, è fra i protagonisti del format in quattro video puntate dal titolo “Innovatori made in Italy 2024”, adesso disponibile sulla piattaforma online di Forbes.

Il format in quatto puntata, ideato da Innovation Hero Club, mette in evidenza le esperienze più innovative dei manager italiani nel campo dell’innovazione, racconta le storie di successo e mette in luce le prospettive di sviluppo delle diverse realtà aziendali coinvolte nel progetto.

La registrazione delle puntate è avvenuta lo scorso 24 maggio a Bologna, presso l’Auditorium Ducati di Borgo Panigale, in occasione della presentazione ufficiale dell’Innovation Hero Club che mette insieme i migliori innovation manager italiani.

Roberto Bianco, presente nella terza puntata, interviene nel panel dedicato all’innovazione e, intervistato da Manuele Lucisano (CEO di Next Design Innovation) e dalla giornalista di Forbes Italia Roberta Maddalena, racconta il perché ICAM continui a investire in soluzioni altamente tecnologiche al servizio dell’intralogistica, con magazzini automatici intelligenti capaci di offrire servizi ad altissimo valore per il settore industriale, distributivo e retail.

Guarda l’intera puntata ➠ QUI